Abbigliamento Primavera/Estate di Moulin Roty - Tre piccoli coniglietti

Abbigliamento Primavera/Estate di Moulin Roty - Tre piccoli coniglietti

L’estate nel mio giardino con i tre piccoli coniglietti!

Cosa c'è di più bello che godersi il sole, correre e saltare nell'erba fresca?
I nostri coniglietti sono circondati da fiori e verdure nel giardino. Con un salto, un balzo e un salto, la passeggiata si trasforma in un'avventura, gnam-gnam, sembra tutto abbastanza buono da mangiare!

Moulin Roty veste i più piccoli utilizzando materiali e modelli facili da indossare, resistenti e comodi per tutti i giorni...da 10 anni


In collaborazione con l'illustratrice francese Elodie Coudray, Moulin Roty presenta la sua nuova collezione primavera-estate 2024 per i più piccoli fino a 3 anni. Animali e verdure dell'orto danno vita a un set di 30 pezzi.

Una collezione che unisce forme, dettagli, colori e poesia! Le collezioni di abbigliamento Moulin Roty (Les Petits Habits) sono certificate OEKO-TEX® e assemblate dai nostri produttori in Portogallo, Francia e Turchia.

PIPI & PUPU and friends è felice di essere un rivenditore ufficiale della linea di abbigliamento per bambini Moulin Roty. Sul nostro sito puoi trovare tutte le collezioni di abbigliamento Moulin Roty dalla Primavera-Estate all'Autunno-Inverno, anche dalle collezioni passate.

Scopri la collezione qui

Ecco a voi il catalogo della collezione / Les petits habits Trois petits lapins printemps / été 2024.

 


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.