Sous mon Baobab Moulin Roty Online

Sous Mon Baobab / Sotto il mio Baobab - Collezione di Moulin Roty

Nelle pianure della savana compaiono tre nuovi personaggi ...

Paprika il leone 🦁 , Bibiscus la giraffa 🦒  e Bergamote l'elefante 🐘.

Questi tre amici si riuniscono per raccontare storie adorabili ai più piccoli. Indossano abiti in cotone. Le scatole regalo illustrate con acquerelli sono state appositamente progettate per questa nuova collezione per neonati!

La Poesia della collezione di Moulin Roty.

Sotto il mio Baobab, alto come il cielo, la savana si risveglia...

Paprika il leone si precipita nell’erba alta.

Bibiscus la giraffa saltella insieme ai suoi amici.

Bergamote l’elefante ascolta il vento che canta nelle foglie.

Sotto il mio Baobab, al tramonto, tutti si riuniscono, le stelle prendono lentamente il loro posto, e gli amici si addormentano con tenerezza...

In versione peluche troviamo questi 3 amici alti 37cm in una confezione regalo cilindrica sulla quale troviamo bellissime illustrazioni ad acquerello che rappresentano il carattere della collezione nella savana. In versione sonaglio con le zampe lunghe e con corpo in morbido peluche con semi all'interno per un esperienza sensoriale al tatto. 

Laggiù, in mezzo alla savana, tre nuovi personaggi compongono una collezione di nascita tenera, illustrata ad acquerello da Elodie Coudray.

I colori sono naturali e minerali, mescolando blu-grigio, argilla e ocra su uno sfondo crema. Li ritroviamo su una serie di scatole regalo declinate per la collezione, da riutilizzare a casa.

Le forme attuali, tutte in curve, portano un tocco morbido ricercato da bebè, che potrà coccolare e afferrare facilmente i suoi nuovi amici grazie alle loro lunghe zampe.

I doudou della collezione hanno un disco massaggiagengive, un porta ciuccio e piedini da succhiare.

Le scarpine per i neonati (0-6 mesi) sono comode, morbide e diventeranno anche un bel ricordo da conservare! Guarda le orecchie dell'elefante !

Bellissimi anche gli zaini morbidi in cotone e velluto, con tonalità sobrie e motivi acquerellati di Moulin Roty, ideali per la scuola materna. Con la sua criniera giallo senape, il leone è davvero troppo carino! Ha una grande apertura (tramite cerniera), è foderato in cotone color senape e bretelle regolabili in jersey stampato. Pratica anche la tasca elastica davanti sotto la patta. Davanti troviamo Paprika, il leone.

I materiali sono morbidi e raffinati, in velluto screziato per la pelle degli animali. Sono vestiti con piccoli abiti di cotone, delicatamente illustrati con motivi vegetali.

Per la stagione Estiva Moulin Roty ha realizzato Un Sacco Nanna Estivo in 2 versioni di stampa con 2 altezze. 0-6 mesi (70cm) e 6-24 mesi (90cm). In 100% cotone il tuo bambino può dormire in sicurezza e sgambettare quanto vuole senza scoprirsi. Che bella la versione con gli animali della savana tutto blu acquarello!

I teli o le mussole sono morbidissime con la fibra bambù (70%) e il cotone (30%).

Disponibili in 120 x 120 cm oppure un set con 3 copertine sempre in fibra di bambù in 70 x 70cm.

Per completare la collezione Sous mon Baobab di Moulin Roty per bambini, un acchiappa sogni con un elefante in legno, un bellissimo cofanetto nascita dove custodire tutti i ricordi del tuo bambino, e per la prima pappa in bambù e legno il Set Pappa con piatti, bicchiere e posate!

Nella palla di neve piccola troviamo Paprika il leone con i suoi compagni uccelli che osservano la neve cadere con stupore. Invece, la palla di neve musicale ha un dolce carillon a carica e mentre suona, gli elementi luccicanti si muovono facendo sognare il tuo bambino.

Sous mon Baobab propone in tutta semplicità, tre personaggi che vivono nel cuore della savana, per una collezione decisamente moderna e sensibile, con tonalità e materiali naturali.

Scopri la collezione di Moulin Roty, Sous Mon Baobab Online qui, e in Negozio (Via Giacomo Matteotti 21B, Lecce).

Negozio Moulin Roty Lecce, PIPI & PUPU Via Giacomo Matteotti 21 B


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.