mushie

mushie

mushie

mushie è un marchio per bambini americano ed è meglio conosciuto per il suo design scandinavo, i bavaglini in silicone, le stoviglie per bambini e altri accessori per bambini.

mushie ha fatto una scelta senza compromessi: sviluppare accessori moderni, dal design essenziale, con colori nordici di eccezionale armonia, utilizzando solo materiali ecologici e sostenibili di altissima qualità, con tutte le certificazioni necessarie perché siano sicuri per il suo e per tutti i bimbi del mondo. 

I bicchieri, piatti, ciotole e posate in PP senza BPA sono fabbricati in Danimarca.

Scopri tutta la collezione mushie

2 spazzolini da dito mushie in silicone

2 spazzolini da dito mushie in silicone

Lo spazzolino da dito in silicone di Mushie aiuta a sviluppare buone abitudini nella cura dell'igiene dentale dei bambini. Usalo per massaggiare e dare sollievo alle gengive infiammate.

Il bambino si abituerà a questa pratica quotidiana e quando arriverà il momento di farlo autonomamente, lavarsi i denti sarà per lui una piacevole coccola.

fasciatoio pieghevole da viaggio mushie

fasciatoio pieghevole mushie da viaggio colori

Stiloso, pratico e leggero, il fasciatoio pieghevole di Mushie è l'alleato delle mamme per il cambio veloce fuori casa, senza rinunciare alla comodità. La grande superficie trapuntata idrorepellente si ripiega e si porta come una pochette, al polso.

All'interno ci sono due tasche per riporre salviettine, pannolini e creme per il cambio.

ciotola in silicone con ventosa mushie

ciotola con ventosa mushie silicone prima pappa bambiniCiotola con ventosa della collezione di stoviglie in silicone di Mushie. Comoda perchè grazie alla potente ventosa, sta ben ferma sul piano di appoggio e aiuta il bambino nei primi tentativi di alimentazione autonoma. Dimensioni 11,5 x 4,5 cm. Indicati per lavastoviglie e microonde. Senza BPA. 

set 2 cucchiaini in silicone mushie / baby spoon

set 2 cucchiaini in silicone bebe mushie baby spoon

Set di 2 cucchiaini in silicone con il manico lungo della collezione di stoviglie in silicone di Mushie. Comodi per un approccio sereno all'alimentazione autonoma. La piccola punta in silicone non danneggia le gengive e i primi dentini.

set 2 ciotole mushie / bowl

set 2 ciotole mushie bowl

Set di 2 ciotole della collezione di stoviglie in polipropilene di Mushie. Dimensioni 12.7 cm x 5 cm. Indicati per lavastoviglie e microonde. 2 pezzi.

set 2 piatti mushie / round plate 

piatti mushie rotondi round plate

Set di 2 piatti della collezione di stoviglie in polipropilene di Mushie. Dimensioni 19 cm x 2.5 cm. Indicati per lavastoviglie e microonde. 2 pezzi.

set posate forchetta e cucchiaio mushie / fork and spoon set 

set posate mushie forchetta e cucchiaio colori plastica

Set di 2 posate, cucchiaio e forchetta della collezione di stoviglie in polipropilene di Mushie. Senza BPA. Misura 16 cm. Cucchiaio e Forchetta. Indicati per lavastoviglie e microonde.

set 2 bicchieri mushie / dinnerware cups 

set 2 bicchieri plastica mushie colorati

Set di 2 bicchieri della collezione di stoviglie in polipropilene di Mushie. BPA FREE. Diametro 7 x 7cm. Capacità 200ml. Indicati per lavastoviglie e microonde. Fabbricati in Danimarca.

Scopri tutta la collezione mushie


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.