Les Toupitis: la nuova collezione firmata Moulin Roty

Les Toupitis: la nuova collezione firmata Moulin Roty

Les Toupitis di Moulin Roty, un gruppetto di simpatici e buffi animali

Maculati, zebrati, a pois o a quadretti, i Coccoloni sono un’allegra compagnia di animali dalla grafica divertente, pensata per i bambini dai 18 mesi ai 4 anni.

Questa nuova e colorata collezione di Moulin Roty si chiama Les Toupitis (i coccoloni).

Questi simpatici compagnetti di gioco, pronti a farsi coccolare, condurranno i bimbi in un mondo pieno di colori. Illustrazioni luminose, tenere e allegre, questa collezione accoglie una quantità di giochi in un universo generoso, dedicato alle attività di stimolo e scoperta.

La collezione prevede selezione di animali peluche, giocattoli in legno, puzzle e giochi da tavolo. Ogni peluche rappresenta un personaggio giocoso e accattivante, che diventerà presto un fedele compagno per il tuo bambino.

Gli amici coccoloni - piccoli sonagli peluche

peluche coccodrillopeluche giraffapeluche leopardopeluche tucanopeluche uccellino peluche zebrapeluche elefante

Les Toupitis: Giocattoli in legno per educare e accontentare i più piccoli

I giocattoli in legno della collezione Les Toupitis sono progettati per aiutare il bambino a sviluppare le capacità motorie, la coordinazione occhio-mano e la logica. I giocattoli da incastrare, impilabili o infilabili sono classici giocattoli in legno fin dall'infanzia. Il brand Moulin Roty le rivisita con un design colorato e accattivante

Puzzle e giochi di società divertenti (fabbricato in Romania, cartone certificato FSC & inchiostri vegetali)

Moulin Roty cresce con il bambino offrendo un'ampia selezione di puzzle (da incastrare, cubi, ingranaggi, ecc.) e giochi da tavolo (domino, memo, cerca e trova, ecc.). Giochi divertenti e collaborativi, progettati per sviluppare memoria, capacità di osservazione e logica. Tutti i puzzle e i giochi da tavolo sono realizzati in Europa, stampati con inchiostri vegetali e certificati FSC. Un'etichetta che garantisce che la carta utilizzata provenga da foreste gestite responsabilmente per preservare le risorse naturali del nostro pianeta.

Alcuni giochi di società nella collezione:

  • Chi cerca trova, gioco di osservazione, 2 anni + che sviluppa l'osservazione e la rapidità
  • Tombola, gioco di osservazione e associazione, 2 anni + per riconoscere e nominare i colori e trovare il corrispondente elemento o animale della carta su un tavoliere.
  • Gioco di percorso, gioco di cooperazione, 3 anni + per imparare a lanciare il dado, spostare la pedina e rispettare una regola del gioco. 
  • Gioco di memoria e osservazione, 3 anni + che stimola il senso dell'osservazione e della concentrazione. Memorizzare le carte per girarne 2 identiche.
  • Domino, gioco di piazzamento, 3 anni + per osservare, selezionare, associare le immagini. Stimola la logica e la concentrazione.
  • Gioco di carte collect'animo, 4 anni + per raccogliere e associare rapidamente delle immagini e rispettare una regola del gioco.

Moulin Roty Les Toupitis, Collezione Online giocattoli in legno e pelucheMoulin Roty Les Toupitis, Collezione Online giocattoli in legno e pelucheMoulin Roty Les Toupitis, Collezione Online giocattoli in legno e peluche

SCOPRI LA COLLEZIONE LES TOUPITIS


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.