Il Natale di Moulin Roty 2019 - Prima Parte

Il Natale di Moulin Roty 2019 - Prima Parte

Chi vediamo sotto l'albero di Natale?

Mi sa che i pupazzi di Moulin abbiano raccolto pezzi di carta colorata, palline incantate e grandi calze di lana per preparare un Natale diverso da ogni altro...

Iniziano le feste!

Una scelta vasta di giochi e pupazzi per bambini dai neonati ai più grandi!

Ecco a voi il catalogo con tante idee che troverete anche nel nostro shop online - Collezione Moulin Roty

Coperta - Il Natale di Moulin Roty 2019

L'abete di Natale MagicoQuesto piccolo abete di carta diventa un magnifico albero di Natale... Basta incastrare l'albero a croce, addobbarlo e posizionarlo sul suo piedistallo/sottovaso. Sarà sufficiente versare l'acqua magica sul fondo e bagnare i rami in maniera uniforme con la pipetta... e poi, magia! Dopo 24 ore, è Natale e possiamo decorarlo con i lustrini. 

Le macchine in latta a frizione! Vroooom! Disponibile in tre colori, Blu, Giallo e Rosso. Scopri i giochi all’aperto!

La trottola Gigante in latta. Un vero gioco di un tempo! Se preferisci, ci sono anche quelle piccole.

Abete di Natale Magico, Trottola gigante, macchina a frizzione, autobus in legno per bambiniStrumenti Musicali per Bambini Moulin Roty Chitarra, maracas, bastone pioggia, xilofono, pianoforte

Per i musicisti del futuro possiamo anche regalare strumenti musicali in legno ! Per questo natale puoi trovare una bellissima scelta di Chitarre in legno, un Pianoforte elettronico in legno con 18 tasti e 6 spartiti, due tipi di xilofono (balena o classico colorato), un bastone della pioggia, maracas e armonica! 

La Grande Famiglia presenta l'autobus in Legno con Julius il cane dentro. Puoi aggiungere altri 5 personaggi passeggeri in legno della famiglia se vuoi... Scopri tutti i giochi in Legno qui.

Arriviamo all'immaginazione e la fantasia! Le storie della sera e le ombre della sera. Sagome per fare le ombre e immaginare e animare storie della notte! Solleticano l'immaginazione di grandi e sviluppa la fantasia del bambino per dei bei momenti di complicità prima di dormire. Ci sono tante lampade che proiettano le favole della notte - i gatti, la savana, il viaggio di Olga, i topolini magici, la spia, la grande famiglia. Esistono anche il cofanetto cinema con 32 dischi da proiettare!

La lampada da comodino Connect è un regalo splendido! Girano le immagini, proietta le stelle, ha 4 melodie ninna nanna, puoi connettere la musica tua dal cellulare tramite bluetooth, con la carica usb puoi mettere la lampada dove ti serve e ha un sensore per attivarsi quando il bambino piange! Dura una settimana con una carica (30 min al giorno). Fantastico!

Après la Pluie - una nuova collezione di Moulin Roty. Ispirati ai ricordi d'infanzia e ai disegni giapponesi, questi personaggi sono dolci piccole creature che sono venute a rifugiarsi nella stanza del tuo bambino dopo una passeggiata nella foresta. Questi morbidi compagni con facce ricamate e grandi orecchie in peluche indossano abiti in lino e cotone biologico. Plume il coniglio con una coda da volpe. Giboulée il gatto con le ali. I loro figli piu piccoli Brume, Lune, e Nuage - teneri e morbidi. 

Après la Pluie Moulin Roty

Leggi la Seconda Parte del catalogo.

Buon Natale!


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.