Giocare, Imparare e Sognare con i Puzzle particolari per Bambini di Londji - Made in Barcelona

Giocare, Imparare e Sognare con i Puzzle particolari per Bambini di Londji - Made in Barcelona

Londji è un azienda Spagnola che produce giochi e puzzle per bambini dai 3 ai 103 anni a Barcelona. Abbiamo scelto questo azienda non solo perché tutti i puzzle e giochi sono realizzati con materiali naturali ed ecologici, ma anche perché i puzzle sono tutti particolari per ore di divertimento con illustrazioni originali.

Non il solito puzzle.

C’è un puzzle che si chiama “My Bike Puzzle”, Lungo 3 metri! Scopri questo fantastico tour in bicicletta mentre assembli i pezzi.

Per i bambini dai 3 anni, bello anche il puzzle progressivo “10 Viaggiatori” - 10 puzzle progressivi per imparare in modo divertente come contare. Un puzzle progressivo con 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 e 10 pezzi. Impariamo mentre giochiamo!

Andiamo in montagna a goderci la natura con il puzzle “La Montagna”.  Un puzzle reversibile colorato con un lato invernale e un lato estivo. Bisogna concentrarsi molto bene per capire il lato giusto!

Alcuni puzzle, una volta assemblato, diventa un gioco di osservazione. Chi sarà il primo a trovare i 10 personaggi? Ci sono i puzzle per imparare i colori, i vocali, con gli animali come la balena, il dinosauro, il leone nella giungla, la favola di Cappuccetto rosso, un puzzle lungo con glitter con l’Unicorno e tanti animaletti in un mondo fiabesco! 

Giocare. Imparare. Sognare. Un mondo di originalità per lo sviluppo di spontaneità, manualità e capacità logica dei nostri bambini.

Scopri tutta la collezione di Puzzle di Londji - Made in Barcelona

Scopri tutti i puzzle / giochi in legno / carillon


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.