Dans la Jungle, Moulin Roty, Collezione in Tessuto di Giochi e Peluche per Neonati

Dans la Jungle, Moulin Roty, Collezione in Tessuto di Giochi e Peluche per Neonati

DANS LA JUNGLE

Nella Giungla, Pakou, Zimba, Koco e Paloma esplorano, giocano e si divertono!

Tra le foglie di banano iniziamo a giocare a nascondino!
E qui incontriamo i quattro compagni birichini, che ballano al ritmo di suoni e colori…

 

Illustrati negli atelier Moulin Roty, quattro animali dai colori vivaci giocano, esplorano e ballano tra il fitto fogliame della giungla!

Un universo pop, sempre in movimento, che invita a raccontare le avventure di personaggi usciti direttamente da un allegro fumetto.

La collezione rispecchia questo universo colorato proponendo un’ampia gamma di giocattoli in tessuto e legno, pensati appositamente per l’attività dei più piccoli.

 

In versione TESSUTO, i personaggi portano con sé campanelli, popi-popi, prismi o specchi, e persino piccoli pulcini canterini!

In volumi e materiali sorprendenti, sono realizzati in tanti tessuti di consistenze diverse, da accarezzare e gratticchiare. Alcuni sono morbidi, altri fanno scritch-scritch o sono cuciti con filo lucido!

I nostri quattro compagni assumono varie forme: sonaglini, palle attività, doudou pieni di sorprese… e sono accompagnati dai loro amici della giungla: un serpente gigante, farfalle variopinte e un camaleonte tremolino!

Sonagli, carillon da appendere e tremolini! Quando tiri la lingua del camaleonte inizia a vibrare!!! brrrrr!

activités

Il Serpente è Gigante... anzi, è lunghissimo! 2 metri in totale! 

serpent

La Pantera Zimba esiste in versione Gigante quasi 1 metro con tante attività e elementi. Anche disponibile in versione sonaglio piccolo da appendere, e alta 29 cm in scatola regalo.

panthère

I Doudou della collezione Dans la Jungle di Moulin Roty per neonati includono i nostri quattro amici - con anelli da mordicchiare, porta ciucci, e sono morbidissimi. Ci piacciono tutti ma sopratutto il Koala con i piedi

SCOPRI LA COLLEZIONE


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.