Bobux Indoor Collection Indie scarpe da interno

Bobux Indoor Collection

PER LE GRANDI AVVENTURE DENTRO CASA

Scopri la nostra ultima innovazione, Indoor di Bobux, una collezione creata per grandi avventure dentro casa! Progettata per portare tutta la tecnologia di sostegno e salute del piede in una scarpa semplice. 

Questa gamma offre un livello di supporto senza rivali per i bambini che muovono i primi passi, fino ai bambini più grandi. 

Che si tratti di imparare all’asilo o di esplorare nel comfort di casa, i piedi dei vostri bambini si fletteranno facilmente e saranno comodi e liberi di camminare tutto il giorno. Realizzata come un inno a madre natura, la tomaia presenta materiali organici e traspiranti, prodotti in modo sostenibile. é disponibile in una gamma di tonalità calde e naturali che piaceranno a tutte le età. I genitori adoreranno la durata e le opzioni di pulizia, nonché la facilità di calzatura e rimozione delle scarpine progettate per far scorrere quelle mattine frenetiche.

bobux indoor collections scarpa da interno verde oliva  bobux indoor collection scarpa da interno cotone blu scuro

INDIE JUNIOR (18/19/20/21)

La Indie Junior è la scarpa indoor ideale per sostenere i piedini in crescita del tuo piccolo nelle sue prime grandi avventure dentro casa. Realizzata con cotone biologico traspirante e fissata su una suola in gomma super flessibile è progettata per aiutare i movimenti, questa scarpa è una soluzione quotidiana. Il puntale con finitura opaca garantisce durata, mentre il cinturino elastico alla caviglia lo rende veloce da indossare e da togliere e l'intera scarpa è facilmente lavabile.

Indie Junior Bobux Collection Indoor

INDIE (22/23/24/25/26)

L'Indie è la scarpa indoor ideale per supportare i piedi in via di sviluppo del tuo bambino nelle sue prime grandi avventure dentro casa. Realizzata con cotone biologico traspirante, e fissata su una suola in gomma super flessibile è progettata per agevolare il  movimento, questa scarpa è una soluzione quotidiana. Il puntale con finitura opaca garantisce durata, mentre la chiusura regolabile a strappo la rende facile da togliere e mettere, i bambini grandi possono farlo anche da soli.

Indie collection Bobux scarpa da interno indoor

Bobux scarpa slate wings indie da interno Bobux scarpa da interno blu indie Bobux scarpa da interno rose wings indie collection 

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE - BOBUX INDIE INDOOR

 

Bobux scarpe da interno in cotone Indie Collection


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.