Camper scarpe per bambini, primi passi. First Walkers.

Camper Primi Passi

La gamma First Walkers (primi passi) di Camper presenta scarpe flessibili, comode ma anche robusti e sono realizzate per i più piccoli che iniziano a muovere primi passi. Le scarpe Camper sono progettate per adattarsi al piede del bambino - una semplicità funzionale ispirata al camminare a piedi nudi.

Le scarpe Camper per bambini sono realizzate con materiali di qualità e le suole sono realizzate in gomma per un'aderenza straordinaria. Nel rispetto dell’ambiente contengono una percentuale di gomma e poliestere riciclato.

 

Camper primi passi logo

Nella collezione Primavera Estate 2023, abbiamo selezionato tre scarpe in pelle, una scarpa in tessuto tecnico con una stampa divertente e colorata, e due scarpe peu in cotone organico. 

Peu è una scarpa icona di Camper che si evolve a ogni stagione. Peu è semplicità funzionale ispirata al camminare a piedi nudi. 

Scarpe per bambini in pelle Camper primi passi

 

I sandali disponibili dal numero 21 al 26 per bambina e bambino in pelle, anche della collezione Twins. 

Twins è una scarpa Camper con il concetto opposto ma complementare e sfida l'idea che le scarpe debbano essere identiche, cosi creando un paio davvero unico. Ispirata al camminare a piedi nudi, è cucito a 360° e costruito con una tecnica di costruzione Strobel, garantendo flessibilità e durata senza pari in qualsiasi condizione.

Camper sandali per bambini in pelle primi passi

 

Per bambino ci sono due sandali - chiusi e aperti in pelle marrone e blu scuro.

Sandali camper per bambini primi passi in pelle

 

Scopri la collezione Camper Primi Passi qui


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.